QUADRO MODERNO CON NATURA MORTA E OGGETTI DI VETRO

PASSA SULL'IMMAGINE PER VEDERE DETTAGLI

QUADRO MODERNO CON NATURA MORTA E OGGETTI DI VETRO

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Quadro moderno interamente dipinto a mano su tela, con natura morta e la rappresentazione astratta di oggetti di vetro.


La tela misura 60x80 cm ed è montata su telaio in legno con spessore 3 cm, colorato anche sui bordi.


Il dipinto a mano viene fornito pronto da appendere completo di ganci dorati a scomparsa per appenderlo facilmente.


Nella scheda qui sotto potrete vedere il VIDEO di questo quadro moderno e vedere meglio le pennellate che lo compongono.

170,00 €
   Pin it
100% DIPINTI A MANO SU TELA

Non vendiamo stampe su tela e per questo motivo ti invitiamo a leggere questa nostra piccola guida su: COME RICONOSCERE UN DIPINTO A MANO DA UNA STAMPA SU TELA.

SERVIZIO INTELAIATURA

Il servizio di intelaiatura è una prestazione aggiuntiva che realizziamo per tutti i clienti che desiderano ricevere i nostri quadri moderni pronti da appendere.
Il nostro montaggio su telaio consiste nel fissare la tela su listelli di legno. La tela sarà dipinta a vista anche sui bordi, il dipinto sarà messo in risalto e avrà il suo effetto continuativo. Montiamo i quadri con 2 diverse soluzioni:

1) telaio standard da 2 cm di spessore;
2) telaio galleria 3D da 3 cm di spessore.

* Campi obbligatori

170,00 €
   

Dettagli

Un magnifico dipinto a olio su tela, eseguito rigorosamente a mano e senza alcun intervento digitale, dai forti contrasti di tono, carico di quell’atmosfera caratteristica del Novecento futurista, ideale per aggiungere una nota di originalità, raffinatezza e colore ad un ambiente arredato con gusto essenziale, o per dare luce alla parete bianca di un ingresso.

Il tema è una natura morta molto particolare, dove i soggetti ritratti, bottiglie, bicchieri e oggetti in vetro, si delineano sullo sfondo quasi fossero fatti di luce, più ancora che di materia, di trasparenze liquide e iridescenti. Anche le forme degli oggetti stessi appaiono irregolari, quasi deformate nel gioco di colori, colte in un momento di immobilità assoluta, come a voler fermare il tempo in una luce della quale vediamo solo il riflesso a specchio, sul piano del tavolo.

Le pennellate forti, colore su colore, accentuano l’effetto drammatico della scena, definita in pochi, ma intensi, tratti. Il dipinto, che misura 60x80 cm, è montato su un telaio in legno dello spessore di 3 cm, ed è adatto in un contesto moderno, magari ravvivato da luci che ne richiamino gli stessi colori.