QUADRI KANDINSKY

PASSA SULL'IMMAGINE PER VEDERE DETTAGLI

QUADRI KANDINSKY

Disponibile

Recensisci per primo questo prodotto

Riproduzione dipinta a mano su tela del famoso quadro astratto di Vasilij Kandinskij
67,90 €
   Pin it
100% DIPINTI A MANO SU TELA

Non vendiamo stampe su tela e per questo motivo ti invitiamo a leggere questa nostra piccola guida su: COME RICONOSCERE UN DIPINTO A MANO DA UNA STAMPA SU TELA.

SERVIZIO INTELAIATURA

Il servizio di intelaiatura è una prestazione aggiuntiva che realizziamo per tutti i clienti che desiderano ricevere i nostri quadri moderni pronti da appendere.
Il nostro montaggio su telaio consiste nel fissare la tela su listelli di legno. La tela sarà dipinta a vista anche sui bordi, il dipinto sarà messo in risalto e avrà il suo effetto continuativo. Montiamo i quadri con 2 diverse soluzioni:

1) telaio standard da 2 cm di spessore;
2) telaio galleria 3D da 3 cm di spessore.

* Campi obbligatori

67,90 €
   

Dettagli

Kandinskij in questo saggio si dedica alla parte grafica che può esistere anche senza il colore. Il punto è il primo nucleo del significato di una composizione, nasce quando il pittore tocca la tela; è statico. La linea è la traccia lasciata dal punto in movimento, per questo è dinamica. Può essere orizzontale; verticale, diagonale. Può essere spezzata, curva, mista. I singoli suoni possono essere mescolati tra loro; più la linea è variata, più cambiano le tensioni spirituali che suscita: drammatiche se è spezzata, più liriche se è curva. Anche lo spessore cambia: può essere sottile, marcato, spesso, variabile.

La superficie è il supporto materiale destinato a ricevere il contenuto dell'opera, si tratta solitamente di una tela. L'opera risulta dunque essere limitata da due linee orizzontali e due verticali. L'autore può dare accentuazione alle forme girando la tela e sfruttandone i piani diversi, ma non può fare quest'azione a posteriori, bensì ci vuole fin alla creazione dell'opera lucidità e consapevolezza artistica.

http://it.wikipedia.org/wiki/Vasilij_Vasil'evi%C4%8D_Kandinskij