FAQ - Domande più frequenti

Sono davvero dipinti a mano?

Si esattamente. Vendiamo solo dipinti a mano su tela e non stampe digitali di bassa qualità. Le tele sono interamente realizzate a mano dall’inizio alla fine, con tecnica mista acrilico e olio su tela a seconda del tipo di soggetto, rilievi e rifiniture.

Come faccio a ordinare un quadro?

Per ordinare un dipinto, selezionare tutte le opzioni desiderate, aggiungere il quadro al carrello, cliccare sul carrello in alto a destra del sito, poi andare alla cassa e seguire tutti i passi per la registrazione.

Per qualsiasi dubbio contattateci tramite email oppure chiamate il 3275885915.

Che metodi di pagamento accettate?

Accettiamo tutti i tipi di pagamento: bonifico bancario, PayPal, ricarica Postepay, carte di credito, vaglia postale e anche il pagamento in contrassegno.

Posso pagare alla consegna?

Certamente, il pagamento in contanti alla consegna è accettato. In tal caso è necessario comunicare un numero di telefono fisso per la verifica dell’ordine.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono SEMPRE GRATUITE!!!

Spedite dall’Italia?

I nostri dipinti vengono spediti tutti dalla nostra sede a Taranto tramite corriere SDA.

Diffidate da venditori esteri che non specificano la loro sede legale e che molto spesso spediscono dalla Germania; in tal caso la restituzione dei resi (in caso di insoddisfazione) sarà molto più complessa e più onerosa per il cliente perché dovrà rispedire il dipinto all’estero.

In quanto tempo riceverò il dipinto?

Per i dipinti disponibili in pronta consegna la spedizione è prevista in 3-4 gg lavorativi.

Per i quadri su ordinazione o non presenti in magazzino saranno necessari circa 15 gg lavorativi per la consegna. Per urgenze o regali imminenti potete contattarci.

Accettate la restituzione in caso di difetti?

Si, se il dipinto che riceverete, presenterà dei difetti oppure sarà danneggiato durante il trasporto, sarà accettata la restituzione.

Che cos’è il servizio di intelaiatura? Che differenze ci sono?

Il servizio di intelaiatura è necessario per ricevere le tele pronte da appendere. Acquistare solo la tela vuol dire ricevere il dipinto arrotolato. Diversamente acquistare il servizio di intelaiatura vuol dire ricevere la tela montata sullo “scheletro” in legno che la renderà pronta da appendere.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina dedicata INTELAIATURA QUADRI.

Posso chiedere la realizzazione di un dipinto personalizzato?

Si, è il nostro punto forza. Realizziamo qualsiasi dipinto a mano su richiesta. Inviate la vostra immagine in allegato tramite email a info@dipintimoderni.it

contattaci